View Single Post
  #5150 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 07:18 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito I cessi della Stazione

Ue bella, vedi che le toilette della Stazione Centrale di Benevento sono assolutamente perfette... almeno alle 6 del mattino quando li aprono! Comunque non puoi liquidarci così per una cosa tanto emozionante. E raccontaci un po' dell'omelia, della predica... chi ha assistito... ISA lo sai che siamo suoi fans sfegatati!

Printie62 non fare il monello! Mi hanno riferito è come: ho sentito dire e qua siamo tutti con le antenne ritte... Chi ti ha riferito e che è sta cosa. Vogliamo produrre o ci limitiamo a fare chiacchiere, guarda che propongo un formale atto di diffida a Nanni e poi sono affari tuoi, eh!!!! Davvero sempre in caccia ragazzi!

Nanni benissimo, ora oltre ad una Farmac... abbiamo anche la drogheria...

Silvia "bonf", perdoni se questa mattina non le ho rivolto neanche un saluto, ma semplicemente, come riferivo, ho aggiornato, ho aggiornato fino a quando poi sono dovuto scappare via eeeeeeeeee... Volevo dirle che anche per me che ho vissuto le sue personalissime vicende leggendone, purtroppo, soltanto la storia tracciata dai post, è una profonda emozione sapere di lei e della sua mamma ancora affacciata alla finestra a vedere noi continuare la bellissima strada che ha tracciato il suo papà...

Oggi bella giornata, la mia piccola Raffy è stata con noi, sono andato a prenderla ieri mattina - la riaccompagno tra un po', e siamo stati tutti insieme a pranzo - Nonna Mary ci ha fatto la lasagna verde, e le costolette di agnello (per i cuccioli la cima di filetto). Poi spumante e dolce...

Per ora un bacione, poi se riesco integro...
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando