View Single Post
  #5149 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 03:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito bon dimanche!

Ciao a tutti,

caro Domenico, se vuoi, visto che l'autunno si avvicina precipitosamente, c'è un trucco: trova un impermeabile uguale, con una taglia in più!Ma poi figuriamoci se Simonetta ti lascia....e dove lo trova un'altro come te?!

Cara Monia, (altra che mi ha fatto proprio sorridere!) ma non puoi scrivere che "tornare a dormire con tuo marito è stata un'esperienza disastrosa!!" . Tuo marito è un bell'uomo, oltre che bravo, simpatico e affettuoso, pensa se non capisce che ti riferisci alle tue costole e la prende sul personale!! Aldilà delle fregnacce che dico ogni tanto....mi dispiace davvero di saperti con le costole gracchianti, certo cercare una posizione per riuscire a dormire, è sfinente!!! Forza cara, poi non appena sarai a posto, ti prendi un bel caterpillar e ti lanci in autostrada di nuovo!

Cara Franca, come stai? Nanni, sono contenta che i prodotti monastici ti piacciano! Anche se sono fatti all'esterno...con certezza posso dirti che a Torrechiara, vicino a Parma, l'abate Filippo fa fare ancora molte cose "in casa"! Franco, che combinano i tuoi ragazzi? Tommaso, come vanno le cose?Matilde, Adriana, buona domenica! Lorenza, riusciranno a sentirci i nostri eroi?!?!

Il Don stamani ha detto Messa. Dopo una notte difficile, con conseguente innervosimento trattenuto ma espresso da parte del qui presente Doberman con l'Ucraina....(quindi la domanda "ma quando ti trasferisci dal Don?" non è così insensata!)...laquale non ha avvisato ieri sera che aveva la febbre alta e altro...Dopo colazione, barba e cambiamento generale, sono entrata con un carrello, con su tutto il suo necessario (preso dalla sacrestia) per dire messa. Rimasto un pò sconcertato sul momento, un pò titubante, poi messo davanti all'evidenza che io non avrei potuto andare a messa a mia volta, si è arreso.Confermo quindi che il Don è un Diesel! Parte lento, ma poi va alla grande!Ed era contentissimo. Proseguiamo con la nostra navigazione a vista!

Un abbraccio a tutti, vado a pulire casa mia che è un cesso (di quelli della stazione centrale per intenderci) e a far studiare la cucciola che crede di essere nel Paese dei Balocchi!
Isa
Rispondi quotando