View Single Post
  #5148 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 03:13 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Francesca, darti il benvenuto su questo forum sarebbe un eufemismo di cattivo gusto. Mi auguro che tua madre nel frattempo stia un poco meglio. I protocolli sutent o nexavar ritengo siano validi a livello nazionale (in quanto accettati dall'AIFa) sia a livello europeo in quanto accettati dalla paritetica agenzia europea. C'è però da rilevare che ogni centro oncologico (facendo riferimento a qualche Istituto più rinomato), applica il protocollo così come approvato oppure apportando delle leggere modifiche che ritiene più adeguate al singolo paziente, il quale a sua volta reagisce in modo del tutto personale. Io ritengo che solo in alcuni, e circoscritti, centri ove si fa ricerca si apportino significative varianti al protocollo, in quasi tutti gli altri centri si applica scrupolosamene il protocollo nazionale.
Silvia è un vero piacere rileggerti. Come vanno gli studi a Pavia (nanotecnologie se non sbaglio?), un caro saluto a tua madre.
Isa dov'è finito il collegamento con il Don?
Paola ed Edo, entrambi influenzati? Coraggio che casetta nuova vi attende. Per quanto riguarda le danze, per ora, sono fermo, si riprende in primavera.
Un caloroso saluto a tutti gli altri, ciao da Franco.
Rispondi quotando