View Single Post
  #5146 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 06:39 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito che fatica

Buongiorno meravigliosa gente. Letto tutto. Ma è la dodicesima volta che faccio avanti e indietro e non riesco a scrivere nulla. Il P.C. e distante dalla cassa, nella zona ricevitoria. Allora ho deciso scrivo, fosse anche una parola, invio, poi riprendo. Scrivo questa cosa perché potreste trovare dei messaggi "incompiuti" allora vi chiedo di fingere che è semplicemente perché io sono così... ecco. appunto. Posto!!!
Arieccomi... Questa settimana è andata sempre così. Ora siccome resto qui soltanto dall'apertura alle 7,15, poi mi "travesto" e vado a lavorare "di la", non sono riuscito a lasciare un messaggino... Avrei voluto salutare tutti e riferire puntualmente le evoluzioni di Trottolo Papuzzo (che sta comunque abbastanza bene, tolta una piccola febbrucola l'altro ieri ed un generale senso di stanchezza).
Isa quando è previsto il collegamento "on line" del DON (che ho potuto ammirare essere proprio un giovanotto)? voglio l'ora precisa perché non me lo voglio perdere...
Lorenzina un bacio e forza, forzissima.
Elly, Lucy vi voglio un gran bene e dico, riferendomi alle cose scritte i giorni scorsi, che giustamente non ho potuto in alcun modo replicare..., tutti noi, che si sia dolcissimi o burberi, viviamo dei momenti in cui vorremmo solo silenzio, in cui ci siamo talmente rotti che finiamo con dire che ce ne infischiamo del mondo e ci comportiamo (almeno parlo per me) come deglli avvoltoi, il più insensibile degli animali. Ma ricordo le parole di una canzone di Vallesi (che era bravo, ma che fine ha fatto?) ...C'è una volontà che questa morte sfida: è la nostra dignità, la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternità anche se c'è chi la offende o chi le vende l'aldilà. Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita che ti trascinerà con se, non lasciarti andare mai, non lasciarmi senza te... questo vale sicuramente per voi, ne sono convinto e varrà anche per i vostri maritucci monelloni. Riuscire a trovare un equilibrio è complicato, lo capisco bene, anche io vivo tutte le giornate con degli spazi molto lunghi dedicati ai silenzi ed alle rimuginazioni su quello che sarebbe giusto, su quello che sarebbe bello (e non posso parlare perché magari il mio angioletto "ha la luna storta"). Ma che dobbiamo fare? Allora noi veniamo qua, ci sfoghiamo ben bene, raccontiamo ai nostri adorati amici di tutte le incazzature e, tra un "resisti", un "non mollare", un "ti voglio bene", un "fatti forza", un "sei speciale" che questi nostri mecenati d'amore ci regalano sempre, ritorniamo di la e ricominciamo... Parlare è facile ma sono convinto che parlarne è necessario.
Isa qui il tempo sta cominciando a rinfrescare. Ieri ho fatto la promessa prova impermeabile... Che dire, un'altra batosta. Non lo posso abbottonare sennò si segnano i rotoloni "regina" sulla panza... Ragazzi devo fare qualcosa in previsione della prossima prova "Cappotto" altrimenti Simonetta mi lascia...
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di picco.lino1973; 09-27-2009 a 09:31 AM
Rispondi quotando