View Single Post
  #5140 (permalink)  
Vecchio 09-26-2009, 05:28 PM
Silviabonf Silviabonf non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 15
Smile Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Dopo mesi mi riaffaccio a questo forum, scusate se non mi sono più fatta sentire! Oggi sono sette mesi che il Guru ha lasciato la piazzetta terrena per piazzetta Paradiso.
Ho visto che ci sono dei nuovi arrivati e li vorrei salutare anche se non mi conoscono. In particolare, mi ha colpito il messaggio di Nausicaa82 sulla madre. Cara Francesca, mio papà, deceduto a febbraio, è stato per parecchio tempo in cura al Policlinico San Matteo di Pavia. Qui abbiamo trovato dei medici estremamente competenti che grazie alle scelte terapeutiche fatte sono riusciti a prolungargli la vita di qualche annetto. Il Professor Camillo Porta è estremamente specializzato nella cura del cancro del rene, e tutto il suo team è molto in gamba. Perciò mi sentirei di consigliarti proprio Pavia, anche se indubbiamente credo che esistano molti altri centri qualificati a cui rivolgersi e altre persone in questo forum ti potranno dare consigli in merito. Per altre informazioni, scrivimi pure.
Scusate l’intrusione, intanto vi saluto e vi abbraccio, anche da parte di mia mamma Giuliana.
Silvia
Rispondi quotando