View Single Post
  #5139 (permalink)  
Vecchio 09-26-2009, 05:09 PM
nausicaa-82 nausicaa-82 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 20
predefinito

Grazie Erminio e Nanni,
questo forum mi fa sentire meno sola e mi da la possibiltà di aiutare mia madre in qualche modo anche se sono lontana km da lei.. E' struggente vedere una donna di 47 anni che aveva la forza di scaravoltare il mondo essere ridotta a passare le sue giornate chiusa in casa sul letto..Ovviamente abbiamo piena fiducia nell'oncologa presso cui è in cura mia madre ( policlinico di bari), ma io vorrei ben capire se queste terapie sono "standard nazionali" oppure se ogni medico "fa di testa sua" nel senso che predilige dei farmaci piuttosto che altri.Abbiamo già avuto esperienze negative e se mia madre si è ridotta a cominciare la terapia in ritardo è stata colpa di medici incompetenti che davanti al suo esame istologico hanno detto che non era necessaria una terapia( io l'esame l'ho letto tempo dopo e documentandomi a dovere ho capito che quel G4 indicava un grado di aggressività elevato per cui ancora mi chiedo come abbiamo potuto prendere certe scelte..) .
io vivo a modena e pensavo di provare a sentire un consulto allo IEO a milano. Cosa mi consigliate di fare? Avete nome di dottori qualificati da darmi?
grazie ancora per l'aiuto che mi state dando..spero di poter ricambiare.


francesca
Rispondi quotando