View Single Post
  #5136 (permalink)  
Vecchio 09-26-2009, 10:04 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito ritento

Provo a riassumere il post che avevo cercato di inviare questa notte.
purtroppo da casa non riesco a fare copia-incolla.
Nausica:ho fatto 10 giorni con nexavar.
diffuso bruciore alla bocca.mi aiutavo con colluttorio CORSODYL(contiene clorexidina.antiplacca che tende a pigmentare lo smalto dei denti per ossidazione della catena batterica della placca).
raucedine e abbassamento della voce...ci fumavo sopra(rimedio personalissimo da non imitare)
ho sospeso per un sequestro osseo alla mandibola.estratto molare lunedì,tolti i punti venerdì mattino.revisione dell'alveolo con courettage osseo dei bordi alveolari,piccolo innesto osseo,impacco chirurgico e....stiamo a vedere.
lunedì riprendo nexavar e ti saprò dire se si ripresentano i disturbi.
Isa:senza tornare con la memoria al Xlll°sec. e i monasteri contigui di Carceri collegati da un tunnel sotterraneo,o i monasteri di Venezia del '700 o alle novelle di Boccaccio, negli anni 90' a Praglia...grande esposizione mediatica con avvicendamento di Abate e confratelli...
però i prodotti:miele di tutti i tipi,creme per ogni uso,caramelle,liquori e digestivi assortiti ecc.ecc.ecc.sono ottimi.
tutti basati su antiche ricette Benedettine e,ovviamente,tutti prodotti e confezionati al di fuori del monastero.
Franca:grazie per il complimento.
mi hai fatto ricordare una "pillola "di O.Wilde:solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze.
un caro saluto a tutti.nanni.

Ultima modifica di nanni; 09-26-2009 a 10:08 AM Motivo: dimenticanza
Rispondi quotando