View Single Post
  #5132 (permalink)  
Vecchio 09-25-2009, 09:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito notte notte

NANNI grazie! Vuol dire che le "nostre" monache vanno dai monaci?!!! Sai come le prenderò in giro la prossima volta!!!!! hi hi hi!!!!!!

FRANCO: bravissimo che riesci a tenere a mente tutto e tutti, mi associo anch'io, DOVE SIETE???! Dateci notizie!!

NOTIZIA "FUTILE": Domani pomeriggio, COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON IL DON!!!! Gliel'ho promesso giusto stasera, "Domani guarda che porto qui il computer, mò ti tocca intervenire direttamente!!!" e lui ha risposto "Va bene, molto bene!!".....stai a vedere che riusciamo a stanare l'Orso!!! Oggi era una "giornata no", umore nefasto, molto stufo della povera badante ucraina che ha oramai confinato in studio dicendole "se ho bisogno, la chiamo, se no, resti di là".....E ha ragione pure lui del resto!!!! Ma sua sorella, per ora, non vuole saperne di non farla venire e razionalmente penso che abbia ragione,mentre emotivamente, chiaramente, mi trasferirei con figlia e gatto da lui......Vedremo come va nei prossimi giorni.....!

NOTIZIA SERIA: oggi pomeriggio sono andata in ospedale per dire a quelli dell'Ospedalizzazione Domiciliare che uscivamo dal programma..... ovviamente mi sono espressa, come richiesto dal Don, in modo carino....

Io: "Non è per qualche problema particolare, però noi in questo momento abbiamo decisamente bisogno dell'igiene, quindi abbiamo scelto di rimanere con l'Assistenza Domiciliare e lasciare, purtroppo, l'Ospedalizzazione"

L'infermiera: "Non vi preoccupate, capiamo....Certo ci dispiace, comunque noi siamo sempre qui, se doveste aver bisogno, non esitate a telefonare.."

Io ho ringraziato e poi lei ha aggiunto : "Sai, purtroppo si è creato questo problema (chiamalo "problema"!!!!!), si è scelto di staccarci dalla Asl e quindi non possiamo più garantire l'igiene....ma solo il medico, anche l'infermeria.......(e qui arriva il bello, pronti???!)...solo che abbiamo soltanto 4 infermiere....."

E io:"Scusa, ma solo 4 infermiere per TUTTA Lodi???"

E lei: "No Isa, 4 infermiere per i 3 distretti: Lodi, Casalpusterlengo e Codogno!"

Segnalo che per "distretti", si intende non solo le singole città ma anche tutte quelle intorno...........

Giuro, rientrando a piedi, mi veniva quasi da piangere per tutti quelli molto meno fortunati di noi...
Allego una foto del nostro Don.....Nanni, non è proprio come i tuoi monaci, eh?! Età, 74 anni! Portati benissimo, sempre con i ragazzi a fare le messe scout modello..."gospel"! Hai voglia mantenersi benissimo!!



Bel tipetto, eh?! Baci a tutti, domattina matrimonio all'alba, domani pomeriggio "Internet Café in Canonica!"

Isa

PS: Lorenza è un ANGELO.....biricchino, ma un angelo!!! Però non te la cavi così, mò vedi!!!!
Rispondi quotando