View Single Post
  #5127 (permalink)  
Vecchio 09-25-2009, 03:53 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito monasteri

Nanni::-DAl monastero di Praglia, ci sono i benedettini! La prossima volta che vai, saluta le monache da parte di quelle di Viboldone! Altra oasi, vicina a Milano, dove conoscono molto bene sia me che il Don (il quale fece un volo a planare assolutamente memorabile durante il Mattutino! Entra in chiesa, mentre le monache già cantavano, alle 5.30 del mattino, non vede un gradino, ci inciampa dentro e siccome era bello lanciato nell'ingresso, si è fatto qualche metro di pancia!) Aldilà del "credo" o "non credo", penso che il silenzio, l'atmosfera, siano sempre di conforto...!E i liquori, pure, sono molto buoni!!

Tommaso: eh, ma noi donne siamo delle vere chiacchierine! Vedrai le tue figlie con il cellulare poi!!! (metti i soldi da parte....)

Adriana: io credo davvero che le malattie o comunque le soste momentanee ci migliorino...con questo non penso che uno debba andarsele a cercare, ma è bero che ogni tanto, una bella pausa da tutto, ci vorrebbe, non fosse che per tornare ad essere felici anche delle piccole cose.

Miracolo: Al Don, ora, piace il pesce. Gli ha sempre fatto SCHIFO, ora è diventato uno dei maggiori fan di Branzino al forno!Per fortuna alla Coop è in offerta in questo periodo, quindi ne ho presi 4, di cui 3 sono finiti nel freezer. Stamani sveglia alle 5 per andare al mercato dei fiori (domani matrimonio...), speravo di riuscire a riposare un attimo dopo pranzo, invece è entrata la vicina sorda strillando "Signora Isabella!!!!!Scusi volevo notizie del Don!!!" e ciao sonno....

Altro miracolo: è passato il medico della mutua! Ovviamente gli ho detto in tono pacato ma deciso "Spero che la vedremo più spesso però adesso dottore!", lui ha detto di si....Speriamo sia vero!

Ciao ragazzi, vado a lavorà con...."voglia de lavorà, saltame addosso!".
Rispondi quotando