View Single Post
  #5125 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 11:31 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito SAlve...Oggi in ABruzzo ore 18.15 Terremoto!!!!!

Un saluto a voi!

Purpose Grazie per il link che mi hai suggerito poi ne ho trovato anche altri, devo dire che sono abbastanza rasserenanti.

Niomeri 48 Ringrazio per l'invito, non so se potrò aderire al programma San Casciano ma, ce la mettero tutta, terapia permettendo, proverò anche ad invitare il Prof, Bracarda anche se nutro dei seri dubbi derivati dai suoi impegni, speriamo bene!!!!

PET 2525 Sei stato chiarissimo e molto esaudiente nell'esporre la tua esperienza sul trapianto, inoltre mi hai aperto una porta in più per un'ulteriore possibile carta da giocare in futuro.
Parlando di un ciclo di terapia Sutent, da quello che ho capito, parliamo di sei settimane, cioe 25 cicli equivalgono a circa tre anni continuativi? Se è cosi NANNI TOMMASO EDO ED ALTRI A QUESTO LIVELLO sono veramente dei "GRANDI" ,pensando che alcuni di loro lavorano pure, e immagino che quanto si sentono fare le classiche domande sugli effetti della terapia sorridono.....,anche io come te sono in pensione da qualche mese.
Vado a dormire (terremoto permettendo) perchè ho la gola arrossata e qualche linea di febre.
A PRESTO BUONANOTTE A TUTTI VOI......
Rispondi quotando