View Single Post
  #5124 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 10:11 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao amici, quello che mi ferisce di Pasquale è il fatto che lui come "Nanni", sì perchè questa è l'opinione che io mi sono fatta di Nanni, è "una roccia". Ha affrontato l'intervento di nefrectomia radicale (sx) con trombectomia cavale (taglio Chevron) con coraggio e determinazione encomiabili...Ho voluto specificare con termini "medici" per te Nanni perchè so che sei medico e puoi renderti conto di quanto pesante e rischioso è stato tutto questo (terapia intensiva, dubbi prima e dopo l'intervento), ma lui al corrente di ogni cosa ha affrontato il tutto con coraggio e determinazione sostenendo me e supportandomi. Allo stesso modo ha affrontato al cecità assoluta, a soli 38 anni..Non si può accettare che un uomo così molli tutto a 51 anni, distruggendo tutto e tutti...Non lo accetto!! Adriana io la speranza non la perderò mai...Per quanto riguarda Casciana come ho già spiegato mia figlia maggiore lavora (ha aperto da meno di un mese un'attività commerciale con la sorella) e io mi occupo della piccolina di 5 mesi dalle 16,00 alle 23,30/24,00, non saprebbe come fare. Il problema è anche il lavoro perchè la concessione di 2 gg. di ferie in questo periodo è come veder nevicare ad agosto!!! Ciò non toglie che non ho escluso niente, fino alla fine vedremo!!! Certo sarebbe il massimo per me e per lui!!!!! Adesso devo salutarvi perchè la piccolina vuole usare la tastiera, ha sonno e non sta ferma un attimo.Un abbraccio a tutti, Nanni è un momento un pò particolare per me, quando ne hai voglia regalami dei consigli..grazie!
Rispondi quotando