View Single Post
  #5115 (permalink)  
Vecchio 09-23-2009, 10:51 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Cellule emopoietiche

BUONA SERA A TUTTI VOI..

LUCY Carissima ricambio i saluti facendoti i migliori Auguri per tutto!!!

2525 PET La tua è veramente una "storia entusiasmante" ,immagina, io avrei bisogno di giorni per raccontare la mia che dura da appena 9 mesi immagino la tua da 10 lunghi anni! Scusami se ti bombardo di domande!
Per quanto riguarda i nostri medici di famiglia non siamo stati fortunati, io ho avuto problemi di ipertensione (livelli massimi 240/140)senza vernirne a capo per anni(la notte nel sonno per il sangue che perdevo dalle vene rotte ho rischiato varie volte di soffocare),il mio dottore ed il Pronto Soccorso penso abbiano provato tutti i tipi di farmaci in commercio,ma mai dico mai un'eco ai reni.
Sarei felice sapere qualche cosa in piu' sul trapianto delle cellule emopoietiche, non riesco a ritrovare le pagine in cui ne hai parlato, da chi l'hai fatto dal Prof. VILLA che ne pensi? La terapia con il sutent vedo che la vai da oltre un anno ma senza soste? si riesce a lavorare quando si è sotto terapia? e riduce realmente le metastasi polmonali?
SCUSAMI PER LE TANTE DOMANDE, PER NON ESSERE SCOSTUMATO, PER QUESTA SERA NON TE NE FACCIO PIU'
A PRESTO!!!
Rispondi quotando