View Single Post
  #5114 (permalink)  
Vecchio 09-23-2009, 07:43 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Per fortuna, anche se a fatica, ho dovuto badare alla mia nipotina di 5 mesi visto che come ho già detto i genitori lavorano, per cui sono riuscita ad evadere dai miei pensieri angosciosi. Ma sicuramente Isa, la personalità è quella perchè Pasquale è sempre stato così, lunatico, veemente, anche dispotico, in certe occasioni, ma ora tutto sembra
amplificato. Io penso di essere un pò stanca oltre al fatto che come ho già scritto precedentemente, sto affrontando dei piccoli problemini di salute (pre-menopausa), anemia, frequenti emicranie (sicuramente da stress) e dormo anche poco pur dovendomi alzare molto presto (lavoro al mattino nella segreteria di una scuola) per organizzare il tutto. La cosa che mi rende serena è la speranza anzi la certezza che lui possa stare con me ancora tanto tempo se il Sutent funziona come adesso per questo ho paura che lui si trascuri o sia imprudente e possa compromettere i risultati della terapia stessa. Pasquale è diabetico, iperteso (come ho spiegato in precedenza) e ha avuto anche problemi di fibrillazione atriale (dicembre 2008), ho forse qualche ragione ad essere preoccupata?? Lucy, amica mia, hai ragione, devo imparare a mettermi in un angolino e lasciare che lui possa in qualche modo tirare fuori la sua rabbia..ce la farò..Grazie. Sentirvi vicini per me è importantissimo...
Rispondi quotando