View Single Post
  #5112 (permalink)  
Vecchio 09-23-2009, 06:39 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Ciao da noi

Elly e Lucy, carissime, immagino non sia facile...però non è facile nemmeno per Maurizio e Pasquale e poi oggi dev'esserci stata una luna storta, perché anche il Don si è svegliato di pessimo umore, ma in questi casi, forse, è bene che ciascuno stia nel proprio angolo prima di ritrovarsi senza volerlo su un Ring con tanto di "Gong!". Almeno in canonica funziona così...io sono rimasta in studio a leggiucchiare mentre lui è rimasto in camera...a leggiucchiare pure lui! Solo che io leggevo un libro e lui invece divorava la Gazzetta dello Sport!

Credo che bisogna anche - ma correggetemi se sbaglio - lasciare che la vita continui esattamente come prima dell'Alieno. Voglio dire, anche prima capitava che lui fumasse o che davanti ad un bel piatto ne prendesse un altro, ecc..e sicuramente tu, Elly, te la prendevi di brutto! Idem per Lucy! Come "da noi" è spesso capitato che il Don avesse la luna di traverso e quindi fosse loquace tanto quanto un pesce! Certo mentre prima gli avrei detto "OOOOOOOOOHH!! Ma la smetti di rispondere a monosillabi?????????!!!!!!!!" ora gli dico "OOOOH! Siamo proprio di buon umore! Ascolta, io vado di là a finire le mie cose, tu vai avanti con le tue, poi quando ti va di avere compagnia, chiama!". Non sò se riesco a spiegarmi....ma quello che voglio dire, è che :
1. l'Alieno è un rompiballe che rompe parecchio (anche perché come qualsiasi ospite poco gradito....hai voglia!!!!!!!)
2. ma se ci pensiamo bene, non è che i caratteri cambino radicalmente, quindi.....gli stessi equilibri che hanno fatto andare avanti una coppia, sono da conservare il più possibile da ambedue le parti!!!

Dopo questa bella morale (siamo tutti BRAVISSIMI a dare consiglia agli altri,eh?!)....dormendo stanotte in canonica perché il Don oltre al malumore povero, stasera aveva pure la febbre, stai a vedere che domattina metto io un post in cui mi lamento, mi scoraggio, strillo, ecc...!No scherzo....

Ciao ragazzuoli, sono riuscita a liberarmi della badante ucraina direte voi!! Ma è solo per stanotte!!!! PS: se mi fossi sposata con un uomo del Sud, avremmo dovuto fare a gara su chi rinchiudeva per primo l'altro in casa, eh?! (scherzo.......)

Isa
Rispondi quotando