View Single Post
  #5111 (permalink)  
Vecchio 09-23-2009, 06:25 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito Caravaggio

ISA, se avessi saputo che ieri saresti venuta a Caravaggio avremmo fatto un giro al Santuario insieme, ero anche a casa. Don Tonino lo conosco molto bene perchè, oltre che a essere stato il Cappellano coadiutore all'Ospedale per molti anni, insieme all'ineguagliabile Don Edoardo, è stato per qualche tempo anche il nostro Parroco. Quindi conosce bene me e Gianmario. Va bhe'...sarà per la prossima volta.
Notizie di Gianmario: abbiamo fatto il controllo completo degli esami ematochimici ad una settimana dalla dimissione dall'ospedale, compresa la quantità urine delle 24h per controllo creatinina.(2350 ml, non c'è male, per essere monorene).
Ora attendiamo gli esiti e la decisione dell'oncologo circa il proseguimento della terapia, inoltre abbiamo ancora in sospeso la radioterapia. Vedremo....
Nanni, grazie per esserti informato per noi sul Pazopanib, ci hai dato notizie molto interessanti.
Domenico, dopo aver letto il tuo post mi son venute le lacrime agli occhi, hai descritto esattamente lo stato d'animo di tutti noi. Grazie.
Termino qui altrimenti tra poco mi si cancella tutto il post e non ho più tempo per riscriverlo, anche se avrei molte altre cose da dire!!
Baci a tutti
Rispondi quotando