View Single Post
  #5108 (permalink)  
Vecchio 09-23-2009, 04:02 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, amici miei, Isa io ti abbraccio forte forte, ho il morale sotto i piedi... Non è il sutent, almeno non solo quello.. Il suo umore è pessimo, a volte sembre che ci cammini sopra come fossimo dei tappetini (io e le mie ragazze) e pur giustificandolo in tutto e per tutto, psicologicamente mi sento KO!!! Piccolino, forse adesso le mie lacrime si toccano, ho evitato di scrivere apposta perchè prima passasse questo momento, ma più i giorni passano, più lui si incupisce. Pasquale, questo è il suo nome, alias il mio amore, sta attraversando un momento molto particolare, è come se adesso vuole farmi pagare la fortuna di non averlo io "l'alieno". Ha ripreso a fumare, addio sigaretta elettronica, mangia tutto quello che gli capita (diabete fatti capanna!!!), la pressione altissima...che sarà mai prendo 2 pillole anzichè una....Che faccio???? Help, le lacrime mi offuscano la vista...vi abbraccio tutti, pregate per me e per lui (anche se è ateo), che tutto possa aggiustarsi...alla meno peggio!!!!!
Rispondi quotando