View Single Post
  #5106 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 11:26 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Pazopanib Freddy

FIORAIA Ti ringrazio di cuore per il benvenuto(anche se un pò in ritardo) purtroppo in questi giorni sono un pò scombussolato!

MONIA 72il mio nome è Freddy sono proprio felice di sapere che sei delle mie zone... qui comunque vedo che l'abruzzo va forte ci sono altri iscritti nel forum che vivono qui ho vicino a noi?

FRANCA 49 Innanzi tutto spero che il tuo ascesso sia sparito! da come mi descrivi la scintografia è tipo la Tac-Pet?

2525 PET
L'inizio proprio "fortunato" non direi immagina che ho avuto l'ematuria per un mese(ricoverato in ospedale in attesa di tac per 25 gg) prima di essere operato, non scendo in particolari perche' anche tu li conosci, con i problemi tra coaguli di sangue ed altri residui che venivano dal rene ho urinato per un mese circa con catetere ed aspirazione sistematica giorno e notte tramite siringa ma non finisce qui per fare ciò spingevano la vescica che ha subito delle lesioni ,con il catetere, al punto che i dottori tramite cistoscopia pensavano fosse un'altra neoplasia ed il giorno che mi hanno tolto il rene sono stato operato anche alla vescica,poi dall'istologico risultata indenne,(è durato più l'intervento alla vescica che al rene!).
Volevo chiederti che tipo di medicinale usi ho hai usato e che risposte hai avuto dalla terapia qual'è quella che ha funzionato meglio, e se hai fatto interventi come me ai polmoni?

PURPOSERicambio l'abbraccio con uno ancora piu' forte, penso che per quando riguarda la terapia Pazopanib può farla anche chi ha usato altri farmaci.
Qual'è il sito dove hai trovato informazioni sul farmaco?

ERNHo molto piacere di aver conosciuto qui nel forum addirittura una mia vicina di casa, la Scintigrafia ed anche la Tac la farò ad Arezzo perchè facendo parte di una terapia sperimentale bisogna fare tutto li anche le normali analisi del sangue.

NANNISalute a te caro Nanni Ho un'immenso piacere di conoscerti, grazie per il tuo impegno atto a chiarire meglio il Pazopanib.
Scusa ,l'ignoranza, dici fino a quando ha ti funzionato il sutent ma perche' questi medicinali per un periodo funzionano e poi non più, bisogna cambiarli o che altro, se ti và avrei bisogno di sapere qualcosa in piu' sui medicinali magari anche tramite la tua esperienza grazie!!!

Leggo di un viaggio a San Casciano ma quale quello vicino ad Arezzo? di che si tratta precisamente se è possibile saperlo?

BUONANOTTE A TUTTI VOI SONO VERAMENTE STANCO VADO A DORMIRE NON HO MAI SCRITTO COSì TANTO!!!!!!! A PRESTO!!!.
Rispondi quotando