View Single Post
  #5105 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 09:40 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito il latte alle ginocchia!

Ciao a tutti,

inizio io. Oggi mattinata euforica! Lo dicevo con mia figlia stasera, tutte le volte che si cena al cinese (involtini primavera, wanton fritti),la mattina dopo, sono piena di energia!
Stamani: arrivati i due ragazzi (Maria e Luca) dell'Assist. Domiciliare per l'igiene insieme alle due ragazze (Annalisa e Lara) dell'Ospedalizz. Domiciliare, quindi io sono rimasta in cucina a preparare....i biscotti al cocco! Informati, quando sono usciti, hanno trovato in studio caffé e biscotti caldi!Tutti contenti. Così abbiamo analizzato un poco la situazione del "divorzio aziendale" in corso tra le loro due strutture.......
La mattinata è trascorsa in allegria, così come era iniziata, il Don era particolarmente felice di questa trovata che sopperiva al suo senso di colpa di dover far fare a tutti mestieri intimi che prima poteva farsi da solo.
Pranzo:
- Insalatina
- Linguine al pesto fresco
- Arrostino con patate al forno
- Mirtilli
Ore 14.00: sono uscita e sono andata al Santuario del Caravaggio a prendere "Don Tonino"! Un sacerdote a cui il Don è molto affezionato dal 1970 perché andava sempre lì in bici e stava lì a dormire per più giorni. Portato Don Tonino dal Don, grande abbraccio e grande chiacchierata di ricordi e risate. Riportato Don Tonino al Caravaggio e tornata a Lodi alle 17.00 portando, naturalmente, l'Acqua della Fonte al nostro Don .... MAI CREDERE CHE I MIRACOLI NON POSSANO AVVENIRE!!

Ore 18.00: parlato con il nostro oncologo per sentire il suo parere su:
"- igiene o medici?" Il nostro oncologo, non ne sapeva niente ed è rimasto sbalordito che a Lodi ci si trovi, tra meno di 8 giorni, tutti "noi oncologici" (perché anche i parenti, gli amici, si ritrovano in questo bel dilemma!) a dover fare questa bella scelta! Oltretutto, l'Ospedalizzazione dice "per l'igiene, dovete rivolgervi al SAD del Comune" e verrebbero fuori....2 giorni alla settimana!!! E gli altri 5 giorni, che si fa, stiamo tutti nella M....?!!

Ore 19.00: parlato con un nostro amico medico, che lavora in oncologia ma non a Lodi, che si è reso disponibile a seguire il Don privatamente. E pertanto, trovato il medico.......

......domani andrò da quelli dell'Ospedalizzazione e gentilmente gli dirò che sospendiamo il servizio con loro, passiamo all'Ass. Domiciliare sperando che, in caso di necessità, loro pure ci vogliano dare una mano. E che si mettano una mano sulla coscienza visto che questa situazione, non l'abbiamo certo creata noi, ma uno.....SCAMBIO DI MAIL TRA I LORO DUE CAPI!!Genius!!!:act:

ORA: come ho detto, senza animosità, io mi chiedo....COME CAVOLO FARANNO LE PERSONE MENO FORTUNATE DI NOI!!!???!!!!

Prossima puntata,domani!!! Siamo passati da "Beautiful" televisivo al reality "Awful"!

DOMENICO, sei un GRANDE! e sono incredibilmente felice per i bei risultati del GRANDISSIMO PAPUZZO!!! Oramai, è un mito!

ADRIANA, sei una forza della natura e del sovrannaturale!!!

LORENZA, che bello ritrovarti anche qui! Bentornata fra noi! Ci sei mancata tanto!!!

FRANCA E FRANCO: grazie...di vero cuore....

MONIA: porca puzzola, certo che tu ti prendi il servizio completo della sfiga automobilistica! Sei riuscita a battermi alla grandissima! Ricordati di far avere il referto all'assicurazione...è una magra consolazione, però mentre sei a casa, puoi sbrigare queste faccenduole cartacee....

Un abbraccio grande a Matilde, Elly, Lucy, Sofia, Annalisa, TOMMASO!!! (sti inquilini, che ti tengono lontano da noi..mannaggia!!!) NANNI!!!!, Printie, Flicky, tutti e tutte quelli che ora non mi vengono in mente!!!

Isa
Rispondi quotando