View Single Post
  #5098 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 04:30 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Domenico mi unisco all'appello di Lucy: non puoi irrompere così e far crollare la nostra stabilità emotiva!!!! SEI GRANDE e, credimi, invidio la tua famiglia. Sono felice per tuo suocero; salutamelo tanto.
Printie62 (qual'è il tuo nome?) ti do anch'io il benvenuto come Ern come conterranea, perchè sono originaria della Val Vibrata, anche se ora vivo a San Benedetto del Tronto.
Il nostro amato Franco ci aveva promesso una mattinata "alla tastiera", ma forse quando ha visto il monologo di Domenico si è spaventato!!!! SCHERZO!!!
Ora passo alle ultime novità per quanto riguarda me: ieri sera mi faceva molto male il petto, nella parte operata, quindi avevo il dubbio che potesse dipendere dal cambiamente delle condizioni metereologiche, ma avevo dolore anche quando singhiozzavo. Questa mattina ho fatto una lastra per verificare ed ho visto che ho due costole rotte!!!!! Mi sembra strano essere uscita quasi indenne da quel tremendo incidente, ma ho pensato.... hai visto mai che almeno una volta va bene!!!!!!?????? EBBENE NO!!!!!!
Pertanto E PURTROPPO, confermo definitivamente la mia NON presenza a Casciana e il mio esaurimento che aumenta in previsione del tempo che dovrò passare in casa, bloccata e senza poter essere libera di prendere la macchina ed uscire quando voglio!!!!!!
Un abbraccio a tutti e ci sentiamo questa sera.
Rispondi quotando