View Single Post
  #5091 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 10:51 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Pazopanib terapia sperimentale...

Salve a tutti voi e Buona sera/notte!!!!

ERN io sono di teramo,penso di iniziare con il Pazopanib perchè ho appreso oggi che è una terapia sperimentale e posso rientrarci perchè non ho ancora fatto altri tipi di terapia.Il tuo papà è sicuramente in ottime mani all'Aquila me ne hanno parlato molto bene in grosso in bocca al lupo!

Grandine 72 come dicevo anche ad Ern non ho mai fatto terapie ma solo interventi, anche io pensavo di iniziare con il sutent o altri farmaci convenzionali infatti appena il prof. mi ha prospettato la nuova terapia ho avuto una grande indecisione poi placata dalla grande fiducia che ho in lui.

Paola Edo Ti ringrazio per l'utile informazione che mi hai fornito,può darsi che mi fanno provare il Pazopanib per darmi, eventualmente poi, la possibilità di poter usare altri farmaci convenzionali come il sutent.

Picco.lino 1973Ti/Vi farò vivere in diretta tutti gli effetti della terapia sperando che non siano terrificanti come nella descrizione nel foglio di adesione alla sperimentazione che ho firmato.Mi fa molto piacere che si parli bene del dott.Bracarda(Sono a circa 400 km di distanza e a volte capita di andare anche due volte in una settimana).

Sono veramente felice, in questo momento non bellissimo della mia vita, di essere in un ottima compagnia come la vostra, avrei tanta voglia di potervi conoscere bene a tutti ed in breve tempo. UN SALUTONE A TUTTI VOI A PRESTO !!!!!!!!
Rispondi quotando