View Single Post
  #5090 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 10:32 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cari amici, ho appena comunicato ad Erminio che non ci sarò a Casciana: purtroppo non mi sento bene e soprattutto la pioggia mi spaventa da morire!!!!
Mi dispiace davvero tanto, ma è una sensazione più forte di me!!!
Franco ora che le mie giornate sono lunghissime, aspetto con trepidazione il tuo post di domani mattina. A proposito, questo Pazopanib si usa solo per i reni???
Isa non mi stancherò mai di dirti che sei forte, in tutti i senti, soprattutto fisicamente. Hai una resistenza sovrumana. Quando racconti del Don è come se riuscissimo a vedere i tuoi occhi che si illuminano. Sei speciale.
Matilde sono felice di vederti. La tua presenza, insieme alla dolcezza materna, devi regalarcela più spesso. Un bacio.
Nanni si vedeva proprio in questi ultimi tempi che avevi un dente da toglierti!!!! Continua così!!! SEI GRANDE
Mi unisco ai miei amici nel dare un benvenuto a tutti i nuovi arrivi e nel dare a loro tutto il coraggio di cui hanno bisogno. Ne serve tanto, certo, insieme alla pazienza, alla resistenza e a tante altre cose, ma dobbiamo tirarne fuori più di quello che crediamo di avere e anche quando sembra che sia finito, ci dobbiamo ricapovoltare per cercarne ancora altro ...e altro ...e altro.....
UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTI VOI ED UNA DOLCE BUONA NOTTE
Rispondi quotando