View Single Post
  #5086 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 03:16 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito uffi!!!!!!!!!!!!!!

Nanni: mitico dentista! Sono contenta del zero dolori soprattutto..

Tommaso: e ora vorremmo sapere CHI sono questi ospiti in casa! Quel "un giorno vi spiegherò" ci ha proprio incuriositi!!

Printie62 benvenuta, purtroppo in merito al medicinale non sò dirti nulla, ma come vedi, ci sono già tanti suggerimenti!

Franca, come mai non ti si legge da un pò?! Un abbraccione!

Stamani giornata no, tra diluvio universale, il Don era sfinito dalle troppe visite di ieri, e ora devo andare da quelli dell'Ospedalizzazione a capire perché ci propongono un servizio che tra 10 giorni sarà diviso! La grande scelta:

da un lato, lo sfidante: l'ospedalizzazione domiciliare con medico ed infermieri

dall'altro, l'altro sfidante: l'assistenza domiciliare con l'igiene!

Premetto: fino al 30 settembre, erano una coppia unita e felice. Dal Primo di Ottobre, il divorzio! Ma che cavolo c'entriamo noi?????!!! Impossibile pensare di usufruire di entrambi, DOBBIAMO SCEGLIERE!!!!
- Allettato e impossibilitato ad essere girato, senza igiene (quindi almeno due persone), è un disastro.
- Allettato e ammalato, senza medico ed infermiere, è un altro disastro!!!

Ho pensato però che tenere l'ospedalizzazione e assoldare OSS o OTA (quel che l'è, non ci ho mai capito niente!) privatamente. Però mi fa girare le scatole perché questa situazione, è creata proprio da quelli dell'ospedalizzazione mi dicono!!!

Vi farò sapere,ora....VADO!!!!Un abbraccione a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando