View Single Post
  #5070 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 02:08 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Carissima Adriana mi rendo conto perfettamente che per voi che vivete questa sofferenza in prima persona non e' affatto facile e che poi alla fine l'istinto di sopravvivenza prevale su tutto.....ma cerca di capire me quanta paura mi fanno le parole di Maurizio quando mi parla cosi'.......... sono al punto di spiarlo di nascosto la sera quando va ai medicinali per accertarmi che ingoia davvero il sutent......vedi un po' tu......
Ieri ho ripreso in un vecchio post di tommaso la foto delle sue mani e gliele ho fatte vedere dicendo che nonostante tutto lavora ed ha una forza di volonta' fuori dal normale!!!

Isa, Franca ma il dosaggio da 25 non sarebbe meglio per attutire un po' gli effetti negativi e comunque continuare a tenere a bada un po' le metastasi polmonari, invece di fare una vera e propria sospensione? a voi com'e' stato?

Sofia mi dispiace tanto per la tua giovanissima sorella, mio marito attualmente sta' facendo la terapia con il sutent, a giorni avremo la prima tac, spero vada tutto bene....ma non dubitare che sia da me che da chiunque altro in questa piazzetta, non appena avremo la possibilita' il sutent sara' a tua disposizione! magari se non ti potrai collegare spesso lasciaci in un msg privato i tuoi recapiti cosi' all'occorrenza potremo contattarti.
Un grosso "in bocca al lupo".

un abbraccio a tutti!

lucy
Rispondi quotando