View Single Post
  #5067 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 08:01 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito grazie

Grazie sempre per il coraggio che solo voi sapete infondermi!

Domenico stai tranquillo pero' di una cosa.... se avvolte mi senti giu', preoccupata, insicura, ti assicuro che accade solo con voi dove mi posso sfogare con le sole persone che mi possono comprendere e che hanno sempre delle parole che come per magia riescono a rimettermi al mondo.

Con Maurizio non posso assolutamente permettermi il lusso di farmi vedere insicura, paurosa e traballante perche' con i duri bisogna avere tanta....troppa forza. Per esempio......sono ormai giorni che mi dice che vuole smettere il sutent perche' non ne puo' piu', e che se deve vivere ancora un po' lo vuole fare nel migliore dei modi e non in questa sofferenza al solo fine di guadagnare qualcosa in piu'......non immagini quanto mi fa arrabbiare.....cerco di mantenere la calma, parlando continuamente di voi, del vostro coraggio e della vostra enorme forza che poi alla fine e' premiata nel rimanere il piu' possibile su questa terra vicino ai propri cari, gli faccio presente che potra' vedere crescere ancora i suoi figli, Stefano che tra due anni fara' la prima comunione, Sara che ha 4 anni che ha occhi solo per lui etc...etc....

Spero tantissimo di poter venire a Casciana, cosi' per poterlo far confrontare concretamente con voi, far conoscere il coraggio di Edo, Tommaso, Franco, Ermino, il grande NANNI, il Don etc...etc... per non parlare di tutte le donne della piazzetta per le quali nutro la mia piu' grande ammirazione!

Vi adoro!

Lucy
Rispondi quotando