View Single Post
  #5066 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 12:09 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Edo per fortuna non ero con la mia "mini utilitaria", altrimenti forse non l'avrei raccontata così bene. Purtroppo (o, appunto, per fortuna) ho distrutto l'auto dei miei genitori che almeno era un po' più vecchia della mia. Credo quindi che l'affare non si possa fare!!!!
Scherzi a parte, ragazzi, io ho molta nostalgia del Sutent. Mi sento come beffata dal fatto che aveva funzionato così bene e poi di punto in bianco.... però mi faceva sentire protetta. Adesso questa chemio tradizionale, sicuramente come tutte le atre mille che ho fatto, non mi aiuterà molto. Ho molte speranze riposte in questa pasticchetta di Endoxan che prendo tutti i giorni, proprio come il Sutent. Per adesso i programmi sono: 3° ciclo il 5 e 6 ottobre - 4° ed ultimo ciclo programmato, il 25 e 26 ottobre, poi PET di controllo e si decide come proseguire, se altri 4 cicli con cisplatino oppure si cambia. Sinceramente non so cosa preferisco. E se poi tutto il merito e' dell'Endoxan e pensano che sia del cisplatino e continuano a bombardarmi con queste schifezze!!!!???? Queste giornate a casa sono interminabili e mi fanno venire in mente un sacco di paranoie. Odio fare l'ammalata, ma credo che questa volta ne avrò per un po', quindi devo cercare il modo di stare calma.
Tommy certo che anche tu con le paranoie mentali non scherzi!!! E' giusto pensare al domani, ma intanto viviamo l'oggi sperando che il domani arrivi più tardi possibile!!! Poi comunque alla fine sono sempre i dottori che decidono del nostro domani. Purtroppo non abbiamo le conoscenze tecniche e neanche forse il coraggio per dire di no alle cure che ci propongono!!!! Abbiamo troppe responsabilità, soprattutto verso i nostri figli, per permetterci il lusso di sindacare sulle cure solo perchè abbiamo letto qualcosa su internet!!!!! Forse mi sbaglierò, ma credo che in un modo o nell'atro, comunque ... mi viene una frase .. diciamo poco femminile, ma comunque il posto a cui volevo riferirmi è quello di sempre!!!!!!
Rispondi quotando