View Single Post
  #5064 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 10:59 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Thumbs up Pavia

Buonasera a tutti i miei insostituibili amici!!!! Paola sta preparando un ottimo tiramisù per domani, che io toccherò solo con lo sguardo!! Altrimenti tazza del c..so tutto il giorno dopo! Che sfiga! Ieri visita di controllo in quel di Pavia, esami del sangue OK nonostante il mese di agosto sia stato pieno di stravizi con mangiate e bevute (per quel che potevo)!!!Peso 73 kg in aumento (marzo 65,7!!) e dottore molto contento per il mio stato di forma generale!! E' un grande motivatore, bravo il mio dott!! Prox controllo 13 ottobre. (ieri 17, prox 13)meno male che non sono supestizioso, questi numeri sono molto presenti nella mia vita.
Benvenuta a Fliky, raccontaci qualcosa in più, così che ci si possa confrontare e dialogare nel migliore dei modi!! In bocca al lupo.
Franco il verniciatore non ti invidio se non perchè hai mollato il pennello..bravissimo in tutte le faccende domestiche, io ti apprezzo di più vicino alla griglia, con della ciccia buonissima mio alimento preferito.
Nanni tieni duro non mollare mai, sei una persona molto forte che ne ha superate di ogni,continua nella tua direzione!!
Isa sono contento per il tuo don ma sopratutto per la carica di vita che trasmetti, grazie!!
Monia certo che anche tu le devi proprio provare tutte!!! Non pensare alla tua auto, se è distrutta, meglio, te ne vendo una nuova!!!! (che sciacallo)
Carissimo amico Tommy, fai benissimo ad informarti su quello che si sta sperimentando, anche a me il mio dott ha detto la stessa cosa di axitinib, confessandomi però che certe volte le case farmaceutiche.....fanno qualche eccezione!!!! Mi parlava inoltre di un altro farmaco che non ricordo il nome,azz!!!Rispondo alla tua domanda.. siamo invasi dagli scatoloni, ma per fine mese è fatta anche questa!!!!
Domenico abbracciami papuzzo!!!! Erminio detto sig alpitour, come vanno le prenotazioni?
Un abbraccione a tutti, ma proprio tutti che siamo tantissimi.
Buon week end a tutti voi, visto che IO lavorerò anche domenica..mannaggia a te sig.ra volkswagen!!!!
ciao da Edo
Rispondi quotando