View Single Post
  #5062 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 09:08 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notiziole

Quote:
Originariamente inviata da Fioraia Visualizza il messaggio

Domenico: sai che non l'ho capita? Ops....
Isa "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica uuuuuuuuuuuuu (citando Zucchero in una canzone di qualche tempo fa)" vabbuò VOLEVO FARE UNA BBATTUTA, scusate.

Papuzzo è tornato oggi da Campobasso. Fatto ciclo di Avastin + Interferone ora tocca a me (ne ho da parte circa 50 fiale e che è?). Tutto bene tranne un po' la pressione alta. Sia ieri che stamattina gli hanno messo le famose "gocce sotto la lingua" ora non so dirvi il medicinale e se gli hanno cambiato qualche terapia ma vi faccio sapere domani... Vi ricordo solo che lui, di suo, già prendeva 1/2 compressa di Hizaar che ha continuato a prendere eventualmente integrandola con l'altra metà in qualche circostanza. Io non mi impressiono e ho detto a lui di non impressionarsi. Qualche sbalzo pure ci deve stare qualche volta, sennò come fa a pretendere tutte ste coccole e ste attenzioni.

Mi sono astenuto da fare commenti sulla cartella clinica, sull'incidente, sui protocolli... Sappiate solo che da sempre sono abituato (verosimilmente per costituzione - DNA) a vedere il buono dappertutto. Ricordo che a 20 anni ero un idealista puro, ricordo anche di aver detto più di una volta che ne ero contento e che ci avrebbe pensato la vita a farmi mettere i piedi a terra. Beh li ho messi a causa delle tante delusioni che gli esseri umani mi hanno dato. Per cui, 1. Io credo, ISA che non sarà il caso di denunciare (intendo dai Carabinieri, anche se sarebbe simpatico far lavoricchiare un po' quello della famosa contravvenzione di qualche tempo fa) ma che magari se qualche piccolo grattacapo lo avessero probabilmente si creerebbe un precedente per cui la prossima volta.... 2. Protocolli, concordo con Tommy sulla assurdità della gestione anche se, volendo fare finta di estraniarmi da tutto credo che una regolamentazione sia necessaria. Ora senza voler necessariamente dire la mia sul cosa non mi piace (e penso a noi che siamo vincolati a certe regole e a chi, per cui il nostro trattamento non va più bene che deve... vabbuò Lorenzina e gli altri amici che sappiamo, per intenderci), mi domando ma potremmo fare qualcosa per suggerire qualche cambiamento? Da dove cominciare?

Lucy stiamo facendo finta di niente e sicuramente il tuo vice (Erminio) sta facendo un ottimo lavoro ma appena Maurizio ritorna in fase, e questo succederà molto presto, non avrai più scuse e in primavera noi invaderemo il tuo Trabocco, ih ih ih ih ih ih ih Ah, dimenticavo, per quanto concerne il tuo correre con le ipotesi... beh, lo credo anch'io, anzi più che correre stai volando... So bene quanto in una situazione come la tua tutto sembri un dramma ma badiamo bene a quello che riusciamo a toccare con mano e mi riferisco a qual è la vera magia di questo nostro scriverci. Qui, in queste pagine, ci sono storie meravigliose di gente che, parlandoci di se, ci tira fuori dai tunnel delle teorie, delle statistiche, delle paure... Maurizio ha bisogno della sua donna, lei deve essere in forma, al 100% perché lui ha un po' di acciacchetti. Va benissimo che tu ti ponga le domande, ma devi portele soltanto perché solo così ti attiverai per sapere. Tu puoi, tu ce la farai. La Tac ti inquieta? Fai un casino e anticipala.

Mi hanno chiamato, devo chiudere il Bar. Vi voglio bene, a domattina.

Scusate ancora, c'è Franca in linea. Francaaaaaaaaaaaaaa, un bacio!

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando