View Single Post
  #5061 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 09:05 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Eccomi, arrivo un pò in ritardo e vado anche di fretta, ho dei parenti che sono venuti ha trovarmi e una cugina rimane per qualche giorno, perciò addio i miei lunghi collegamenti.
Comunque, le notizie sono queste:
L'Epatologo dice che gli esami pur essendo alti (460 transaminasi) (78 GGT) sono ancora accettabili.

Endocrinologo e medicina generale, la tiroide da tenere sotto controllo, altrimenti pasticca, per il resto aspetta che sia finita la pausa per vedere se anche la creatinina (1.78) rientra.

ONCOLOGO, mi ha proposto per il prossimo ciclo di rifare il 25, allora io ho detto che voglio provare il 37,5, naturalmente sotto la mia responsabilità, perciò, spero che gli esami rientrino in quindici giorni e poi la PROVA.

Per quanto riguarda la tac, io non sono d'accordo per farne una ogni quattro mesi visto anche la mia condizione renale, (un pò piu' di mezzo), ma lui prima che io intervenissi mi ha detto che mi avrebbe programmato la tac per Novembre perciò sarebbero passati piu' di 5 mesi.
Sono in pausa da due giorni e i sintomi continuano ad aumentare, poi passeranno!!!!!!!!!!!

ISA, sono felice della serenità del caro DON. Mi sembra che per quanto riguarda l'assistenza domiciliare funzioni abbastanza bene, poi naturalmente ci sei tu onnipresente.

LUKY, anch'io con la dose da 25, ogni piega una piaga, non sò se hai capito.
La bocca piena di piaghette, aumentata 4 chili, mi sento un robot, non ho dissenteria, ho il problema contrario.

Ora vi saluto tutti e spero di ricollegarmi presto.

FRANCA
Rispondi quotando