View Single Post
  #5059 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 05:36 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Ciao

Entro un attimo al volo per salutarvi tutti quanti con un grande abbraccio...... ho sempre letto tutti i vostri post, ma purtroppo e' il tempo per scrivere che manca !!!!!
Come responsabile della Sutentour per l'organizzazione dell'incontro avrei fatto proprio pena....per non dire schifo..........meglio che ci ha pensato Erminio!!!!
Maurizio e' un periodo che non sta' proprio un granche'..... parecchio dolore alla schiena.....bruciore e dolore pazzesco nelle parti intime, dolore a deglutire qualsiasi cosa.....va' avanti a brodini con pastina micro!!!! poi la cosa che ho notato e' che nonostante nonmangi nulla si sta' gonfiando come un pallone sia in viso/collo che all'addome.....voi che ne pensate? poi si nota perche' lui e' sempre stato magro. A questo punto il problema alle mani e ai piedi sembrano nulla a confronto. Per la dissenteria va' avanti con Dissenten.
Oggi ho chiamato la dottoressa che ci ha detto di sospendere il sutent fino ad un suo miglioramento, ma a me questa cosa mi piace sempre poco perche' gia' lui prende il dosaggio 37,5 e ogni suo dolore in qualche punto del corpo mi fa' pensare a nuove lesioni.....mah mi devo dare una frenata con la testa.....corre sempre troppo e questo non va' bene!!!
Aspettiamo a giorni che ci chiama il radiologo dell'ospedale per comunicarci il giorno della tac.

A presto!
Lucy
Rispondi quotando