View Single Post
  #5058 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 04:14 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Franca dove sei?!

Toc Toc, Franca, dove sei? Aspetto notizie...

Tommaso, ma lo sai che non ho mai pensato che tu fossi depresso o giù di morale? Quando l'ho letto, mi sono chiesta come mai ti avessi dato questa impressione, perché se c'è uno che immagino sempre sorridente e grintoso, quello, sei proprio tu! 23 cicli di Sutent, niente male! Per quanto riguarda la lucidità, ti capisco bene, è importante poter valutare tutte le opportunità con la dovuta razionalità!

Elly, forza e coraggio, riuscirete a risolvere tutti questi problemi!!!

Giuly ciao!

A tutti un grande abbraccio, domani mattina altro matrimonio, io sono sempre più nel pallone perché la stanchezza si fa sentire...Per fortuna siamo agli sgoccioli...speriamo solo di non dimenticarmi chissà cos'altro stavolta! Il Don sempre bene, mangiato:

- pasta kamut (più digeribile) al pesto fresco
- uovo al piatto con patate al forno
- macedonia

Il tutto condito da succo di mirtillo....A proposito,sentite cosa ci è capitato: il medico che, quando è venuto a visitarlo, ha detto "eh, non va bene questa lingua così rossa...teniamola sotto controllo"......Noi tutti preoccupati, poi......O CAVOLO!!!!! "Ma è il succo di mirtillo Dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Per stavolta, è andata bene!!! Azz però, a quante cose bisogna fare attenzione!!! Il Don a momenti me lo tira in testa il mio succo di mirtilli!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado a lavorare un poco, prima però mini siestina.....

Isa
Rispondi quotando