View Single Post
  #5049 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 06:29 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Isa è sempre possibile chiedere copia della cartella clinica come è obbligo per l'ospedale rilasciarla. La domanda, a firma del richiedente, deve essere presentata, con una copia di un documento di identità in corso di validità e una delega a firma del richiedente, presso l'apposito ufficio "Cartelle cliniche" in carta semplice. Normalmente i fanno pagare un tanto a fotocopia per cui nella domanda richiedi specificatamente la cartella relativa al solo ricovero e dimissione. Vai avanti e fagli vedere che sei un maschiaccio come racconti....
Flicky ma di quali valori stiamo parlando? A quanto è la pressione? Che problemi vi sta procurando e perchè mette a rischio il prosieguo della terapia? Scusa tutte queste domande ma ancora non so di chi stiamo parlando, di te o di un tuo parente. Raccontaci di più... età, che tipo di tumore aveva e dove siete seguiti ecc. ecc.
Ciao Adriana, io sono alla 4^ settimana, finisco il 22. Sinceramente questo è stato uno dei migliori cicli sostenuti fino ad ora; gli effetti collaterali sono stati molto più sopportabili del precedente: forse il fisico sta ricominciando ad abituarsi dopo l'interruzione di 10 settimane (tra febbraio e marzo) per la radioterapia. Spero proprio che sia così perchè ci metterei la firma...
Elly, a proposito di cinesi, ieri sono stato dalla mia cara dott.ssa di famiglia per farmi la solita prescrizione degli esami del sangue e la spesa di medicinali vari.... vedendo gli esami precedenti mi ha detto che a prima vista potrei essere scambiato per uno che sta benone se non fosse per il forte ittero che allarmerebbe qualunque medico mi vedesse. Ho risposto che sono le mie ascendenze asiatiche che ogni tanto riemergono.....
Tommy va avanti così che và bene: ricordati che un sano ottimismo libera l'uomo dalla depressione e dall'azione cattolica.... un saluto in famiglia.
Nanni... notizie??
Un saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando