View Single Post
  #5041 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 10:18 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ma cos'è stata oggi, la giornata delle sfighe?!

- Franca: facci sapere dei risultati. Per fortuna, non abiti in una metropoli e quindi, il dialogo con le amiche di laboratorio permette di capire dove sono poi finite le tue analisi! Lo stesso avviene anche a Lodi...ma ogni volta mi chiedo "se fosse capitato a Milano,Napoli o Roma, nel più completo anonimato, non ti dice niente nessuno!". Certo che hai giornatine belle piene pure tu!

- Monia: come stai? Tua mamma? Che dice il carrozziere o il meccanico della macchina?

- Nanni: concordo con Franco e tutti....questa non ci voleva! Va bene che sei un medico, ma non devi testare di persona proprio tutte le possibili varianti! Facci sapere, siamo tutti con te!

- Elly: come stai?

- Lorenza: ora che ho recuperato un piccolo anticipo da una futura sposa e ti mando un sms, rispondi!!Ti abbraccio

- Domenico: non ci dai notizie né tue, né di Papuzzo, né del resto della famiglia! Che fate? come state? Un abbraccione

- Franco: si, è vero.....confesso ...sono molto sollevata di saperlo a casa. Per me gli ospedali sono luoghi di "sosta", come quando lasci la macchina dal meccanico, poi vai a riprenderla! E' vero che le persone possono venire a trovarti anche là, però vuoi mettere il solo fatto di avere qualcuno che bussa ad una porta non con un numero ma bensì con la targhetta, con il tuo nome e cognome, e poterlo accogliere nell'intimità della tua casa? Poi sai, il fatto che i medici siano reperibili, che gli infermieri siano disponibili ad insegnarti, a spiegarti come fare, anche questo aiuta ed incoraggia molto, soprattutto fa sì che non ci si senta "allo sbando". Ma tu, a proposito, come stai? Come stanno i tuoi ragazzi?

- Tommaso: forza e coraggio, tieni duro per tutti noi! Il Sutent funziona, nonostante la palla degli effetti collaterali, quindi....AVANTI TUTTA!!! I clienti, li cerco e li trovo....comunque oggi una sposa si è lamentata....sigh...è la prima volta! Ma confesso, ero stanchissimissima e le ho mandato spontaneamente una mail chiedendole scusa per un paio di dimenticanze....Lei senza pietà ha un pò infierito...Uffi!!! Per fortuna ho avuto il buon senso di non accettare altri nuovi matrimoni fino al prossimo anno, perché non sò come fai, visto che anche tu sei un indipendente, ma mi accorgo che inizio a fare acqua di qua e di là!!!

Buona serata a tutti, noi qui continuiamo ad andare avanti, anche se stasera c'è Inter-Barcellona e il Don....si è addormentato!!! Vorrà dire che domattina ci faremo una mega lettura commentata della Gazzetta dello Sport.

Isa

Ultima modifica di Fioraia; 09-17-2009 a 12:17 AM
Rispondi quotando