View Single Post
  #5036 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 06:59 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

NANNI, finalmente, anche se le notizie non sono brillanti io prendo in considerazione "il resto tutto abbastanza bene", il bicchiere è mezzo pieno.
Ti prego non stare così tanto tempo, io come tutti, vorremmo notizie più spesso.
UN ABBRACCIONE.
BOBO, non ci sono limiti di tempo per prenotare, anche l'ultimo giorno va bene perchè due più o due meno non sono un problema quì siamo in bassa stagione, i gruppi non ci sono.

ISA, ISA, l'infaticabile, sai fare tutto bene fuorchè la commerciante, vabbè non essere venale ma te esageri a concedere a queste approfittatrici tutto questo tempo. Mi auguro che tu chieda un'anticipo per pagare la materia prima.
Un bacio
MONIA, sono senza parole, ma quanta pazienza ci vuole ad andare avanti?
L'importante è che sia andato tutto abbastanza bene.

Io ho finito le pasticche, cioè le finisco stasera, ma ho voluto anticipare la visita, perciò ieri sono andata a fare i prelievi, il pomeriggio un'amica che lavora al laboratorio mi ha chiamata per dirmi che avevano sbagliato la provetta dell'emocromo, stamani sono dovuta ritornare a fare il prelievo con l'urgenza, la solita amica mi ha richiamato informamdomi che non si trovava il risultato- MORALE, l'ifermiera che aveva riempito la richiesta aveva cliccato sulla tessera sanitaria di mio marito, quindi i risultati erano ha suo nome, finalmente ho sistemato tutto, i risultati sono arrivati, non sono bellissimi, domani vi farò sapere.
PROGRAMMA:
ore 12 EPATOLOGO
ore 13,30 MEDICINA GENERALE (endocrinologo)
ore 15 oncologo


TOMMASO,vorrei dirgli a quelle brave persone, volete essere al nostro post
o????????????????

ERMINIO A QUANTI ISCRITTI SIAMO???????????

PAOLA EDO LORENZA ELLY ERNESTA LUKI FRANCO, ma quanti siamo!!!!!
UN SALUTONE A TUTTI E TUTTE
Rispondi quotando