View Single Post
  #5028 (permalink)  
Vecchio 09-15-2009, 04:59 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito W i casalinghi!!

Cara Giuly, come se la passa il Don a casa?
MA BENONE!!
Tra una visita e l'altra, io che faccio un pò da vigile urbano, ma direi che stiamo più che bene! Stamani sono venuti quelli dell'ospedalizzazione, due infermieri e un medico: fatto tutto, lavaggi, cambi, visita, ecc... Segnalo però che due non bastavano e quindi alla fine abbiamo dovuto essere in 4!! Ad ogni modo, lui era bello contento perché in realtà era un poco preoccupato di arrivare a casa, e di come ci saremmo organizzati....Poi andati via tutti,tutto contento, ha esclamato "MA E' UN'ORGANIZZAZIONE PERFETTA!!! GRAZIE!!".
e da lì in poi, lo sentivo che rideva come un matto con un suo confratello che gli raccontava alcuni pettegolezzi "curiali", con il barista suo amico che è poi passato a raccontargli invece alcuni pettegolezzi del quartiere, insomma, direi bello sereno! Poi alle 13.30 è arrivata la cucciola, abbiamo mangiato lì e alle due e mezza siamo venute a casa. Anche la signora che fa la notte, dalle 20.00 alle 07.30 gli è piaciuta molto, perché è una donna di cuore, molto carina, affettuosa, premurosa oltre che attenta, quindi, anche da questo punto di vista, il Signore ci ha proprio dato una grossissima mano!

Poi, altra grande novità, mi ha chiesto stamani "Ohi, ma come stanno i miei confratelli di Sutent?" e mi ha chiesto anche di te cara Lorenza, perché i pomodori di Varese Ligure gli sono piaciuti da matti e gli sono tornate in mente le pesche. Vi saluta tutti, credo che una di queste prossime mattine, gli porterò il computer e gli presenterò ufficialmente: "I Sutentiani, questo piccolo grande mondo!". Era molto divertito dall'incontro alle terme, preoccupato che fossi certa che, dietro ad ogni nickname, non ci fosse un maniaco o una pazza furiosa ("perché queste cose succedono, non li leggi i giornali?!) e allora gli ho detto che a parte un paio su cui in effetti ci sono molti dubbi ( Guess who?!!),eravate tutti molto terrestri!!!

Per la parte di medicinali, devo dire che abbiamo praticamente una farmacia in casa, ma l'appetito è buono (oggi a pranzo insalatona, pizza e macedonia), beve abbastanza, legge i suoi 4 giornali di sempre (Avvenire, Corriere della Sera, Il Cittadino e...Gazzetta dello Sport!), manda i suoi sms, ecc.. quindi, tutto bene!

Un abbraccione a tutti, un bentornato a Franco (ieri ti pensavo e dicevo "ma è sparito?), un torna! a Nanni, un abbraccione a Elly, Franca (tra Santa Croce e Beata Vergine di oggi, abbiamo di che meditare, eh?!), Edo sempre grande alla console e naturalmente la forza della natura Paola, Lorenza e Cristiano, Domenico con Papuzzo e famiglia, Adriana sempre bella tosta, un grazie a Erminio per l'organizzazione del ritrovo, Matilde (dove sei?!), Meladancer, Niky, Bobo, Massimo, Tommaso con il suo motto "vado al massimo, vado a gonfie vele!", Monia che spero di vedere presto!,Laura64 e spero di non aver dimenticato nessuno, ma se così fosse, l'abbraccio va anche a voi!!!

Isa

PS: non vogliatemene, ma io sono contenta che piova...Non se ne poteva più del caldo, noi di "pressione bassa" diventiamo delle povere larve in stadio avanzato di gelatinoma!!!!
Rispondi quotando