View Single Post
  #5027 (permalink)  
Vecchio 09-15-2009, 04:43 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Salve!

Entro per un salutino e per vedere tutti come state.
Caro Franco, effettivamente le mani di Mariella erano conciate proprio maluccio ma ora stanno migliorando (la piaga si è chiusa e la pelle nuova che si affaccia sotto è rossa rossa e tutta raggrinzita come una prugna secca). E' arrivata a rimpiangere le piaghette che di solito le venivano ai piedi..... "almeno le mani le potevo usare...." ha detto.
Tommaso: anche mamma avrebbe voluto stare con le mani sotto l'acqua corrente 24h su 24, ma essendo piaghe aperte e sanguinanti glie lo hanno proibito perchè non si sarebbero mai cicatrizzate. Spero non debba mai servire a nessuno ma Cicalfate non è una crema bensì una lozione che appena messa forma una specie di calce bianca e farinosa che asciuga la ferita. Veramente ottima. Invece la crema che le avevano detto di mettere all'inizio (ma non avevano ancora visto le mani) Officina pelle, ha solo peggiorato la situazione perchè era un idratante intensivo e teneva quindi umida la ferita.
Cara Paola, attenta a non lasciare troppo spesso da solo Edo: tu vai ai compleanni e agli incontri di beneficienza e lui ne approfitta per stare sdraiato sul divano (birrazza e rutto libero direbbe fantozzi...) con una ....vecchia attempatissima signora!!!!. Mi tocca anche stare attenta a quello che dico perchè, nonostante la sottoscritta tifi Cagliari e il padre tifi Lazio, ho fatto un figlio Juventino anch'io!!!!!!
Baci a Lorenza e Myta colonne portanti per Cristiano e GianMario.
Un abbraccio a tutta la truppa, in particolare -nessuno me ne voglia- a Nanni (ciao roccia!).
__________________
Laura
Rispondi quotando