View Single Post
  #5025 (permalink)  
Vecchio 09-15-2009, 10:50 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ciao, amici della Piazzetta. Che freddo!!!! Se penso che poco tempo fa ero sparapanzata al mare e indossavo vestiti leggeri......Mi spaventa un po' l'inverno, perchè da febbraio (quando ho iniziato il sutent) ho avuto sempre un gran freddo. L'estate è finita, purtroppo.
Domenica ho fatto l'ultima gita in montagna, poi mi faceva male un piede, per il durone che in terapia mi fa un male bestia.
Mi dispiace per Casciana, ma l'11 devo essere assolutamente a casa, perchè nella mia città c'è un'importante manifestazione per i negozi.
Avevo preso in considerazione di venire venerdì sera e ripartire sabato sera, ma l'ultimo treno da Pontedera parte alle 16 circa, troppo presto.
Per Giuly se ci tenete ad andare a Casciana, provate a chiedere all'oncologo se potete sospendere due giorni prima la terapia. Credo che non ci siano problemi...a me hanno prolungato una settimana di pausa, proprio per permettermi di stare meglio in vacanza. Non credo che due giorni possano compromettere la terapia, quando è continuativa da parecchio.
Ciao a tutti
Adriana
Rispondi quotando