View Single Post
  #5021 (permalink)  
Vecchio 09-14-2009, 07:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti cari amici. Oggi è arrivato l'autunno con un temporale fortissimo e la temperatura che è scesa a 17 gradi!!! Merito del tempo la premiata ditta "restauro balconi e serramenti" ha chiuso i battenti e riaprirà la prossima estate.
Cara Mariella vedere le tue mani mi ha fatto passare in secondo piano le condizioni dei miei piedi e le piaghette che cominciano timidamente ad affacciarsi sulle mani. Una cosa è certa, tu sei veramente forte, il tuo carattere deve essere eccezionale, non per niente ti chiamiamo generale!! Mi dispiace veramente saperti in quelle orrende condizioni ma confido che presto si troverà una qualche soluzione. Auguri.
Isa sono felice che tu sia felice in compagnia di quell'uomo così fortunato che è il don. Finalmente lo avrai tutto per te... coccolarlo, viziarlo e accudirlo come piace a te ed ovviamente a lui. Che il signore te lo conservi ancora a lungo.
Elly non ho capito bene quali problemi di stomaco ha tuo marito. Se soffre di acidità vedrai che prima o poi, salvo che non ami avere l'ulcera, si deciderà a prendere un qualsiasi gastroprotettore; se soffre di aerofagia, come tutti noi - chi più chi meno -ti consiglio di fargli assumere, immediatamente prima dei pasti, un qualsiasi prodotto per il problema specifico (del tipo triocarbone). Se poi è cocciuto, durante le crisi, prova a mandarlo fuori casa o fuori dalla camera da letto...... vedrai che ci ripenserà!
Ora arriva il periodo peggiore dell'anno, l'autunno ed inverno, durante il quale, a causa del maltempo, non si sa mai cosa fare. Sto pensando di reiscrivermi all'università per finire il corso di laurea in giurisprudenza interrotto a causa dello sfinimento, fisico e mentale, sutentino. Chissà......
Ora vado a preparare la cena prima che torni il capo e mi cazzia perchè non trova nulla di pronto!
Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando