View Single Post
  #5017 (permalink)  
Vecchio 09-14-2009, 01:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito com'era il detto??

Per Tommaso e tutti gli juventini (anche Monia!!!!)....quando frequentavo lo stadio Meazza, molti anni or sono, mi ricordo che dalla curva dei Boys, si cantava uno slogan bellissimo, qualcosa come...."La Vecchia, Signora, l'ha presa nel c..... ancora!!!"

Spiacenti, sia io che il Don facciamo il tifo per la Grande....INTER!!!!!!!!!!!!

Oggi sono FELICE! Il mio Diletto (da Di-letto) torna a casa alle ore 15.00!!!!!!!
Abbiamo preparato una camera che, nonostante il letto "leggermente" ospedaliero, è una favola!!!! Ci sono piante di orchidee fiorite, le phalaenopsis, tante cartoline appese ai muri, crocefisso della Vita del Sud America, televisione a schermo piatto, insomma, è più accogliente e calda che mai!!!! Poi ieri ho fatto una volata a Varese Ligure per la Cresima di un'amica, e ho fatto man bassa di ortaggi dell'orto, una brelibatezza!!!

Lo sò...lo sò....che non sarà tutto rose e fiori, ma si impara a godersi ogni singolo istante senza pensare troppo al dopo, al "se forse", al "e se poi", ecc...oggi a momenti non me lo dimettono perché sabato notte febbrone altissimo,io nel mio irritante ottimismo ho dichiarato con i medici "ma guardate che sarà un effetto della trasfusione!" loro invece gli hanno fatto giustamente radio al torace dicendo "potrebbe essere un inizio di focolaio", ma niente, il GRANDE DON è rimasto sfebbrato ieri e oggi, di focolai,manco uno e quindi...
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, ma proprio a tutti e tutte!!!! Io e Carol verremo per una notte, quella del sabato chiaramente, perché come mi ricorda saggiamente Tommaso, il lunedì....c'è SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi vuol pernottare qui, è naturalmente benvenuto! Offerta libera, qui nel mondo curiale, funziona così!!!!
Rispondi quotando