View Single Post
  #5014 (permalink)  
Vecchio 09-13-2009, 10:05 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti cari amici,staro' pochi minuti davanti al PC perche' domani abbiamo il primo giorno di scuola delle bimbe e il primo giorno di lavoro di mia moglie...
Questa mattina mi sono svegliato alle h 7,00 e sono uscito in moto con un amico per fare un bel giretto in zona "Consuma,Camaldoli" dove esistono solo curve,ci siamo divertiti molto e pause comprese siamo stati in giro per 4 ore. Quando sono tornato ho trovato il pranzetto pronto e poi divano con formula1.
Una bella giornata da segnare nel calendario insomma,gli effetti sutent erano questa mattina meglio di ieri e ho subito sfruttato.........il buon momento.
Mi e' dispiaciuto moltissimo vedere le mani di Mariella conciate così male nelle foto inserite, e' un gran patire.....,quando le ho tanto infiammate solitamente io le tengo sotto l'acqua fresca senza utilizzare nessuna crema perche' mi accentuano il bruciore e il dolore.
Caro Erminio,io con la famiglia possiamo dormire solo la notte del sabato 10 in albergo,la notte dell'11 la passiamo invece tutti a casa di ISA perche' e' molto simpatica!(La domenica non c'e' scuola ma il lunedì mattina sì cara Isa! )
Franco,hai finito col pennello?
Giuly,bene per il continuo del sutent e le buone notizie.
Devo andare subito perche' la piccolina non vuole dormire e mia moglie ha perso la pazienza...ciao a domani!
Rispondi quotando