View Single Post
  #5013 (permalink)  
Vecchio 09-13-2009, 06:52 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Ancora Sutent!!!

Buona sera a tutti,purtroppo a Casciana non potremo esserci perchè hanno telefonato da Milano per farci sapere che hanno deciso di continuare con Sutent,almeno fino alla prossima tac,pertanto finisce il ciclo proprio domenica 11.
Avevo comunicato loro anche il referto del dottore che legge le tac di Marco da due anni,che era in ferie al momento dell'esame,al rientro ha riesaminato il tutto e mi ha telefonato per riferirmi il suo responso.La nota positiva è che questo mi ha riferito che i linfonodi iliaci sono così da quando conosce Marco,pertanto le ipotesi sono 2:che Marco li ha di 1 cm di natura o che vi era un inizio di malattia fermato con i farmaci,il surrene è abbastanza sovrapponibile alla tac di giugno,mentre il linfonodo paratracheale lo preoccupa un po' perchè è effettivamente ingrossato.Solo che si è ridimensionato il tutto e pertanto l'eventuale cambio farmaco è rimandato in modo da sfruttare ancora un po' il nostro Sutent,vedremo a fine novembre... Siamo immensamente delusi perchè ormai avevamo deciso di partecipare,mai avremmo solo sospettato che la data coincidesse proprio col periodo peggiore del ciclo:gli ultimi 2 terrificanti giorni!!!!!! Pazienza,tanto ormai ne abbiamo tanta!!! Baciotti a tutti,proprio a tutti Giuly
P.s.: a proposito di Sutent e Nex: io penso che nemmeno gli oncologi sanno precisamente che pesci prendere,se c'è una priorità,una sequenza,...fate caso a nessuno di noi hanno detto la stessa cosa,se prendiamo 10 ospedali ci dicono 10 cose diverse.Penso come qualcuno di voi,gli organismi reagiscono in modo talmente diverso che è impossibile prevedere,l'unica speranza è che inizino davvero a fare terapie soggettive,parlano di tanti studi in proposito,tante scoperte,ma per ora solo parole,generalizzano ancora tanto,anzi troppo e poi ci avviliscono con i costi dei farmaci,se fossero terapie più mirate forse si avrebbero risultati migliori risparmiando anche un po',mi sbagliero'...........Per adesso dobbiamo sperare sempre e solo nella solita fortuna!
Rispondi quotando