View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-28-2007, 04:08 PM
andreas andreas non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 22
predefinito Portapacchi per valigie laterali per lo Yamaha Supertenèrè

Salve…
Se qualcuno ha letto la mia presentazione al forum saprà che sono un motociclista DOC e anche un amante dell’enduro. Per la cronaca possiedo una Yamaha XTZ 750 Supertenèrè del Novembre 1994. Siccome dopo tanti anni mi sono deciso ad affrontare un viaggio impegnativo con il mio mezzo, mi sono così messo alla ricerca di un supporto (portapacchi) per le valigie laterali. Al momento dispongo di un portapacchi singolo per il bauletto posteriore. Per il momento la mia ricerca non ha dato frutti e come risposte alcuni rivenditori mi hanno detto che la givi non ha mai prodotto nulla per le borse laterali del mio modello di moto (sicuramente non ora) e che anche un supporto “universale” (denominato PL) andrebbe comunque adattato artigianalmente. La moto più o meno ha la struttura di una Africa-twin Honda (per chi non avesse idea del modello) quindi con la marmitta sul lato destro posizionata molto in alto, appena sotto la fiancatina (ma di lato) bombata che copre il serbatoio dell’olio. Se qualcuno riuscisse a darmi informazioni sull’eventuale soluzione del mio problema o anche solo idee o una pacca sulla spalla ne sarei molto riconoscente. Grazie.
Rispondi quotando