View Single Post
  #4993 (permalink)  
Vecchio 09-11-2009, 04:18 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Franco ci volevi tu per le informazioni sulle pensioni, intanto mi sono accorta di aver confuso il termine Inabilità con inagibilità, mi sbaglio spesso a proposito.

Sono contenta che il Don verrà dimesso lunedì, vuol dire che, tutto sommato, un pochino migliora.

Parlate tutti di gradi, vado a controllare, perchè non mi ricordo. Però, nel mio caso, io non avevo metastasi quando mi hanno tolto il rene, che sono arrivate dopo 13 anni circa. Ragionando, probabilmente non era di grado avanzato, ma le metastasi sono arrivate lo stesso.
Sono all'11° giorno del 6° ciclo, per ora effetti pochini, il durone sotto al piede si fa sentire, lo stomaco comincia a dare segni di insofferenza nonostante il gastroprotettore. Ho dovuto riprendere Eutirox perchè la tiroide cominciava a rallentare.
Ormai accetto tutto, ho potuto fare una bella vacanza (anche perchè ero alla prima settimana) praticamente non ho potuto prendere sole, ho goduto dello splendido mare della Sardegna e del meraviglioso panorama. Franco mi hai consigliato bene, Chia è veramente caratteristica, i fenicotteri e gli aironi c'erano ancora, la costa verso Porto Pino è da mozzafiato dove il mare assume dei colori incredibili dall'azzurro chiaro, passando da tutte le tonalità del verde smeraldo, fino al blu intenso. L'acqua, inoltre, era veramente pulita, cosa alquanto rara in Italia.
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando