View Single Post
  #4986 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 09:50 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Mi faccio vivo solo un attimo giusto per non farvi preoccupare troppo con la mia assenza (che presuntuoso... come se a qualcuno importasse!!!). In questi giorni, visto il particolare stato di grazia fisica, ho cominciato a fregare e dipingere i balconi della mansarda e con domani dovrei aver finito (spero!).
Sono particolarmente vicino a Massimo per la perdita del caro Gianni. Non ci sono parole che possano esprimere e consolare il dolore che si prova in questo momento per cui mi astengo dal provarci.
A Manuela, giusto per integrare la risposta datagli da Adriana sulla pensione di inabilità e di invalidità, consiglio di andarsi a cercare i due post in cui avevo fatto un riassunto, piuttosto completo, sulle due pensioni. Se non li trovi fammi sapere.
Per quanto riguarda i gradi della scala fuhrman io, non capendoci più di tanto, li ho sempre lasciati perdere anche perchè la cura funziona sia sul livello 1 quanto su quello 4.
Infine un pensiero per esprimere la vicinanza a Gianmario e Myta. So che è difficile superare il panico che un ricovero improvviso provoca ma sono certo che, trattandosi "solo" di creatinina alta e vomito, con adeguate flebo tutto si risolverà al più presto nel migliore dei modi. Forse questo episodio insegnerà, o meglio farà capire a Gianmario quanto è importante idratarsi (bere) nelle nostre condizioni.... In bocca al lupo al carissimo amico!
Buona notte a tutti da Franco
Rispondi quotando