View Single Post
  #4981 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 11:57 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Per Meladancer l'invalidità civile e la pensione di inagibilità sono due cose diverse e di conseguenza due domande diverse.
Se voi avete fatto la domanda per l'invalidità civile e al riconoscimento, potrà essere assegnato un assegno di Euro 240,00 circa, se il reddito non supera i 14.000 Euro annui.
Invece per la pensione o assegno di inagibilità, bisogna fare una domanda apposita. Se si è vicini alla pensione di vecchiaia o contributiva, potrebbe essere assegnata la pensione conteggiando anche gli anni che rimangono al raggiungimento (come nel mio caso) altrimenti verrà riconosciuto un assegno ( calcolato sui contributi versati).

Edo come ti capisco.... anche io sono rimasta all'ombra con protezione 50 e nonostante questo il primo giorno mi è venuta un'eritema alquanto estesa, ma stranamente non prudeva nè bruciava, per cui i giorni seguenti mi sono esposta un pochino e ho fatto molti bagni svestita perchè l'acqua era veramente splendita e tiepida. L'ultimo giorno, mi sono detta, vaff.....un po' di sole lo prendo..la situazione non è peggiorata più di tanto ed ora ho una leggerissima abbronzatura.
Un abbraccio a tutti
Adriana (quasi abbronzata)
Rispondi quotando