View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-09-2009, 10:45 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Oggi Edo

Buon giorno a tutti quanti carissimi amici miei!!!!
Il ns primo pensiero lo rivolgiamo a Massimo, un abbraccio sincero e un grande sorriso per un saluto a quell'eroe che ha dimostrato di essere il tuo grande Papà.
Oggi scrivo io dall'ufficio perchè primo non ho una cippa da fare,secondo per sbaglio hanno tolto i filtri da internet...e noi dentro a manetta.
Ho notato che purtroppo le vacanze sono finite per tutti, quindi si torna alla solita quotidianità, quello che a tanta gente manca quando è in ferie...a me e Paola non è mai giunta questa nostalgia, credo che riusciremmo a fare 3 mesi filati senza alcun ripensamento.
Devo dire che è stata una bellissima vacanza sotto tutti i profili:tempo, mare, incontri (Tommy insieme mi sa che siamo in grado di fare ancora danni)eccezionali, ma soprattutto la salute mi ha dato veramente una grande mano. Esposizione al sole come i bimbi, protezione 40 sotto l'ombrellone con maglietta, se non quando siamo usciti in mare con il gommone che allora la maglia aveva anche le maniche!!!! Io che sono sempre stato una lucertola!!!!Vabbè che dobbiamo fare, il sole che non ho preso io ce l'ha tutto Paola sul suo corpicino. Comunque torno a dire che il fisico ha risposto molto bene, l'intestino è stato bravo,tranne un paio di giorni, sistemato subito con normix, e udite udite sono ben 73,5 kg!!!!!! Quasi un torello!
Al ns rientro chiaramente ci attendeva ciò che abbiamo lasciato...il trasloco!!
Quiundi si finisce la giornata riempiendo scatoloni visto che per fine mese dovremmo essere nella nuova "casetta". Per questo motivo Chiediamo al mitico organizzatore di tenere in stand by la ns partecipazione proprio perchè non so in quale condizione saremo!!! Noi vorremmo esserci, quindi faremo di tutto per non mancare (10/11 ottobre).
Devo scappare pechè finalmente un cliente ha introdotto il testino..
Ciao da Edo
Rispondi quotando