View Single Post
  #4966 (permalink)  
Vecchio 09-08-2009, 08:52 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito risveglio

Ciao splendida gente
oggi ricomincia per noi la combinazione di mille impegni diversi. Io ricomincio il mio lavoro, pur cercando il più possibile di non abbandonare il mio amore nel suo. Ricomincio a scrivere fingendo come tutti, come al solito, che non ci sia niente da dire, niente da ricordare... Ma sappiamo bene che non è così E DEVONO SAPERLO ANCHE COLORO CHE, COL CUORE OPPRESSO, POTREBBERO LEGGERE FRASI INDIFFERENTI... nessuno di noi è Dorian Gray, soltanto: sebbene il cuore abbia difficoltà a pulsare al meglio, deve resistere e, soffrendo in silenzio come ci hanno insegnato i nostri Eroi, cercare una via non per continuare ad andare... non per allontanare i pensieri... semplicemente per continuare a lottare, per non rendere vano nessuno sforzo, non solo nostro.

Notizia noi attingiamo l'interferone presso la farmacia della Asl. Oggi vado a ritirare le altre scorte.

Domanda ma c'è ancora qualcuno di noi che non percepisce la pensione di invalidità civile? O che non ha il riconoscimento della legge 104?

Erminio per ora non mi sembra necessarissimo ma prima o poi bisognerà pubblicare un elenco, che ognuno di noi aggiornerà, con i possibili partecipanti all'evento dell'anno.

Isa che è sta storia della consacrazione? Che mi sono perso? Possibile che non so nulla di nulla?

Franca io credo che ci si possa organizzare insieme altrimenti hai dieci giorni per prendere la patente mod. D e comprare un autobus...

A tutti è indubbio che ognuno possa organizzarsi direttamente ma sicuramente sarebbe utile poter raccordare le singole esigenze e poi avere un unico interlocutore con la struttura, sia quella indicata da Erminio o un'altra pari a quella. Potremmo utilizzare la Sutentour ora che la titolare rientra dalle ferie (sicuramente avrebbe altre possibilità) ovvero dei canali prefernziali che qualcuno di noi ha, in silenzio, già attivato.

Saluti.
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando