View Single Post
  #4954 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 07:31 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito saluti

Caro Massimo, mi dispiace molto per tuo papà, dico davvero....Ti abbraccio forte e ti ringrazio di aver postato questa ennesima, bellissima testimonianza di coraggio e di amore per la vita.

Monia, grazie....Erminio, il 3 ottobre io ho un matrimonio a Chiavari, non ricordo però se al mattino o al pomeriggio, comunque, come ho detto, vi raggiungerò, sempre Don permettendo naturalmente! Peraltro mi fa anche piacere questa data, due giorni dopo la mia consacrazione! Praticamente arriverò assolutamente disfatta - mio stato oramai ordinario - ma con tanto di aureola!

A tutti: cerchiamo di esserci, se possibile, compatibilmente con gli impegni, la salute, i cicli Sutent. Massimo, cerca di venire anche tu, forse non sarà facile, però oramai siamo come una grande famiglia e ci farebbe davvero piacere..... Nanni, tu essendo il festeggiato...non aggiungo altro....

Lunedì: sveglia alle 5.00, addobbato chiesa, ore 7.00 a casa, svegliato Cucciola per il suo primo giorno di terza media, colazione, ore 8.00 di nuovo a preparare addobbi, ore 9.30 consegna bouquet a casa della sposa, ore 10.30 addobbato le panche, ore 11.30 andata a Crema a fare il ristorante, ore 13.00 rientrata a Lodi dal Don dove barba e lavaggio capelli (è risorto!), ore 14.30 a casa del Don ad aspettare il letto perché quello bellissimo della Flou oramai era démodé, molto più chic un bel letto ospedaliero con tanto di manovella, sponde, ecc.., ore 15.30 a casa ad aspettare la Cucciola, ore 16.00 finalmente pranzato con un tramezzino. Come inizio di settimana....Domani gita a Novara per sposa e anche ufficio invalidi benedetto perché attivino la nostra richiesta!

Ciao a tutti, vi abbraccio forte, ci vediamo il 3! Baci. (per me, una camera singola, la cucciola non ci sarà e il Don nemmeno.....)
Rispondi quotando