View Single Post
  #4952 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 06:29 PM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

Ciao a tutti,

ho provato diverse volte ad iniziare questo post, ma non mi viene mai nulla di veramente intelligente da scrivere; purtroppo mio padre non ce l'ha fatta. Ha combattuto come un leone fino alla fine ma la devastazione provocatagli dai 24 cicli di chemio non gli ha dato scampo. So che la componente psicologica di questa malattia e soprattutto di chi la affronta tutti i santi giorni è fondamentale, ed è proprio a discapito di quanto è successo a mio padre che vi dico che non dovete mollare mai. Per nessun motivo e nessuna ragione dovrete mai cedere un solo passo, mai e poi mai perdere la convinzione in una vita migliore, in futuro senza più sutent e merdate simili. Mio padre non si è mai lamentato, di nulla, nemmeno quando quello schifo di chemio gli ha annientato l'intestino e il midollo, sempre convinto e certo di poterne venire fuori sulle sue gambe. Ma il suo spirito ha deciso diversamente; ha deciso che il suo percorso qui in terra fosse finito e che da giovedì scorso era giunto il momento di dedicarsi a fare l'angelo custode del suo nipotino di 14 mesi. La sua presenza è forte, il suo vuoto anche.
Non smetterò di leggere questo forum, cercherò sempre notizie che possano interessarvi ed aiutarvi e se mai avrete bisogno di me, mi troverete.
Ciao a tutti
Massimo
Rispondi quotando