View Single Post
  #4946 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 11:00 AM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Per noi va bene tutto, l'importante è stare bene, poi, chi ci conosce sa che possiamo comparire anche all'ultimo momento....ed arrivare addirirttura prima di tutti gli altri, vedi Sassetta.....
Nanni.....deciditi a fare 'sto Zometa!!! Dopotutto la necrosi mandibolare è descritta come un effetto collaterale assai remoto!! E dai, non può farti che bene!!
Ho letto i vari pareri sul Nexavar, anche io ne ho uno anche se potrà sembrare discutibile. Al momento sono convinta che non esistano protocolli fissi per cui un farmaco debba essere usato prima o dopo un altro o in concomitanza. Inoltre per tutti varia il principio attivo ma non il risultato finale, ovvero, sono tutti antiangiogenetici ed hanno lo scopo di bloccare appunto l'angiogenesi,ossia la crescita tumorale attraverso la formazione di nuovi vasi sanguigni in grado di proliferare. Al momento abbiamo solo questo, non esiste un farmaco rivoluzionario anche se duole dirlo, quindi dobbiamo usare uno di questi q quando non funziona più passare a un altro e sperare che funzioni.
Ora devo scappare, un bacio a tutti, ci risentiamo poi..
Rispondi quotando