View Single Post
  #4944 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 02:04 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Siamo tornate.

Saluti a tutti i naviganti. Manchiamo dal 2 di Agosto, rientrate dalla Sardegna il 26 Agosto perchè tutto sembrava andare a gonfie vele con il ciclo di sutent (cominciato il 5/8). Sembrava........ appunto. Questa volta, le piaghe, invece che ai piedi sono arrivate sulle mani tanto da costringerci al rientro a fare una capatina al Pronto Soccorso e sospendere il ciclo alla 24 pastiglia. La pelle fra le dita è arrivata a sanguinare copiosamente. Appena posso vi posto le foto: scommetto che battono ai punti le mani di Tommaso, quelle di Edo (quando era sutentiano) ed i piedi di Franco. Mariella ha tutt'ora le mani come quelle di San Pio. Ora è sotto antibiotico e passa lozione cicatrizzante 2 volte al giorno sulle ferite ancora aperte (CICALFATE LOZIONE se può essere di aiuto a qualcuno). Ho dovuto tenerla a casa mia perchè non riusciva nè a lavarsi nè a prepararsi da mangiare.
Simonetta: siamo felici di aver conosciuto te e Franca. Due lacrimucce son cadute, è vero, ma è normale commuoversi nel nostro caso. Il nostro prossimo incontro sarà più ridanciano. Appena posso, scarico dal cellulare la nostra foto insieme e la posto sul forum così i ns amici vedranno che bella parrucchiera abbiamo in Piazzetta!

Ho letto quasi tutti i post: mizzicaaaaa quanto scriveteeeeee! Ho passato la giornata ad aggiornarmi.
Ho visto nuovi ingressi ma anche nuovi Angeli...... Ciao Rosa, dolce compagna di Peppe51 e ciao Angelo meraviglioso amico del ns. Bobo. Vi ricorderemo nelle ns. preghiere.
Per ora solo un immenso abbraccio a tutti. Sarò più logorroica nei prossimi post: come rientro mi sembra abbastanza!

Lorenza dovresti avere un mio mex privato nella posta: vedi se è arrivato.

Dolce notte a tutti.
__________________
Laura
Rispondi quotando